Valute:
Italia

Uomo Nike Versatilità treno gratuito - Nere Rosse Bianche W36N931423

€110.47  €55.24

Fai la scelta:


Quantità:




  • Modello [ W36N931423]
    Uomo Nike Versatilità treno gratuito - Nere Rosse Bianche W36N931423
    flessibilità e supporto
    scarpe Formazione Il treno gratuito versatilità Uomo Nike ti dà il supporto flessibile che serve per gli allenamenti intensi e variegati. Un ordito maglia superiore con cavi Flywire offre potente blocco, mentre una rivoluzionaria suola Nike Free espande e si contrae con il piede su ogni atterraggio.
    resistenza dinamica L'ordito traspirante maglia offerte superiori tratto multidirezionale e durata incredibile , che consente di muoversi liberamente e con fiducia durante gli allenamenti duri.
    Locked-down Fit cavi Flywire leggeri abbracciano il tuo mesopiede, offrendo stabilità e supporto se si sta sprint, il taglio o il salto.
    < b> movimento dinamico Con ogni passo, l'unica struttura a tre stelle di Nike free suola aggiornato espande e si contrae in tutte le direzioni, seguendo il movimento naturale del piede.
    Maggiori dettagli No sovrapposizioni -sew aggiungono il supporto leggero e ciclo durabilityHeel per una facile e offDurable Phylon intersuola funge anche da suola per leggere imita aderisce perfettamente comfortMoulded la curvatura del piede per rinforzi supportRubber aggiunti migliorare la durata in chiave areasRounded, tacco anatomica aiuta a muoversi con naturalezza
    < b> Nike Origins gratis Dopo aver scoperto che gli atleti di Stanford si è allenato a piedi nudi sul campo da golf dell'università, tre dei dipendenti più innovative e creative di Nike stabilito di sviluppare una scarpa che si sentiva leggera e naturale, simile a piedi nudi. Il team ha trascorso otto anni a studiare la biomeccanica del piede dei corridori in movimento. I risultati hanno prodotto una profonda comprensione della posizione angolare approdo naturale, la pressione e la punta del piede, permettendo ai progettisti Nike per costruire una scarpa da corsa non convenzionale e flessibile dall'interno verso l'esterno.