Valute:
Italia

Uomo Nike SFB Campo 20,5 centimetri circa. - khaki khaki A22D71116

€258.97  €129.49

Fai la scelta:


Quantità:




  • Modello [ A22D71116]
    Uomo Nike SFB Campo 20,5 centimetri circa. - khaki khaki A22D71116
    COSTRUITO PER LA TATTICA ATLETA
    Uno stivale moderno, atletico progettata per i primi soccorritori, il 20,5 centimetri Nike SFB campo circa. Boot uomo dotato di una tela traspirante e sintetico resistente superiore con un sistema di allacciatura dinamico per il comfort ultraleggero e blocco. La suola è dotata di una struttura di trazione aggressiva e scudo roccia interna per una presa multi-superficie e di protezione contro le forature.
    progettazione I primi soccorritori sono atleti in ogni senso della parola, ma le loro mosse sono infinitamente più vitale. Per soddisfare le loro esigenze fisiche intense, la Nike SFB è stato costruito con le più moderne tecnologie calzature sportive. Parti del dell'avampiede sono puncture- e la lacerazione resistente, mentre l'intersuola è super-ammortizzata ed extra flessibile, garantendo una transizione tacco-to-toe. Le caratteristiche di suola in gomma invertire bordi e un tacco leggermente rialzato per una migliore aderenza quando si cammina e in discesa.
    Fit Un sistema di allacciatura dinamica aiuta a mantenere il piede in posizione e mantiene una vestibilità comoda, personalizzata durante il prolungato indossare.
    Ventilazione la Nike speciale campo di boot è realizzato con fibre, ad asciugatura rapida traspirante per mantenere il piede confortevole in condizioni di caldo.
    Ulteriori vantaggi tela traspirante e sintetico durevole superiore per leggerezza, sistema di allacciatura comfortDynamic ventilato e 20,5 centimetri circa. albero per una maggiore blocco e supportPhylon intersuola per la stabilità e leggerezza Suola cushioningRubber con disegno aggressivo per una trazione multi-superficie e lo scudo di roccia fast-roping durabilityInternal aiuta a proteggere contro le forature e diminuisce la pressione sulla parte inferiore del piede
    origini di progettazione < / b> Durante la seconda guerra mondiale, Nike co-fondatore Bill Bowerman servito da membro del 10th Mountain Division in Italia. Al suo ritorno, è diventato l'allenatore di atletica testa alla sua alma mater, la University of Oregon. E 'stato lì che ha affinato un dono per la creazione di calzature ad alte prestazioni per i suoi atleti. Questo stivale è una realizzazione di entrambi i mondi di Bowerman.