Valute:
Italia

Uomo Nike Lunar Force 1 Flyknit workboot - Nere Grigie Marroni Chiaro Marroni Bianche A50T449751

€186.53  €93.27

Fai la scelta:


Quantità:




  • Modello [ A50T449751]
    Uomo Nike Lunar Force 1 Flyknit workboot - Nere Grigie Marroni Chiaro Marroni Bianche A50T449751
    Una Winterized icona
    La scarpa Lunar Force 1 Flyknit uomo workboot Nike prende la silhouette iconica cerchi e lo aggiorna per deviare la pioggia e mantenere il calore con una finitura idrorepellente, morbido rivestimento interno e terra-presa trazione.
    di supporto filati Meteo Protezione tessuto Flyknit integrano aree ad alta traspirabilità, elasticità e sostegno dove serve più, conforme alla forma del piede per una sensazione di comfort, leggerezza. Un DWR (resistente, idrorepellente) finitura aiuta a mantenere i piedi asciutti in caso di pioggia.
    Warm Comfort un manicotto interno fornisce un po 'di lana zonale calzino simile in forma e la protezione antivento per le dita dei piedi, fornisce calore mirato. Il collare in pelle premium taglio medio aggiunge il supporto e comfort per ogni avventura.
    robusta trazione Il disegno del battistrada aggressivo sul Suola in gomma piena garantisce un'eccellente trazione e durata su superfici lisce.
    Maggiori dettagli Premium inserti in pelle e cinturino alla caviglia sono un cenno al soletta AF1Soft originale offre schede premium cushioningReflective tirare il tallone e linguetta migliorare la visibilità in condizioni di scarsa luce
    Air force 1 Origini Trascendendo la copertura del piede dal 1982, questo ex scarpa da basket è stato coniato dopo Air force One, l'aereo che trasporta il Presidente degli Stati Uniti. E 'stata la prima scarpa da basket Nike Air, rivoluzionando il gioco per giocatori come Moses Malone e Charles Barkley mentre rapidamente guadagnando la trazione in tutto il mondo, dal legno alla pista per il nucleo della cultura hip-hop. Oggi l'Air Force 1 rimane fedele alle sue radici con ammortizzazione elastica e la robusta intersuola, ma la tecnologia Air prende un sedile posteriore per lo stato della scarpa come icona.
    ORIGINI Flyknit tecnologia Nike Flyknit è stato ispirato da un feedback da corridori che desideravano una scarpa con la misura comoda (e praticamente inosservato) di un calzino. Nike ha intrapreso una missione di quattro anni con squadre di programmatori, ingegneri e progettisti per creare la tecnologia necessaria per fare la maglia superiore con proprietà statiche per la struttura e la durata nel tempo. Poi il posizionamento preciso di sostegno, la flessibilità e breathability¡ªall in una layer¡ªwas raffinato. Il risultato è un peso piuma, aderente e virtualmente tomaia senza cuciture.