Valute:
Italia

Donna Nike Free RN Flyknit - Mangue Crema Porpora Grigie B60N72207

€233.62  €116.81

Fai la scelta:


Quantità:




  • Modello [ B60N72207]
    Donna Nike Free RN Flyknit - Mangue Crema Porpora Grigie B60N72207
    DINAMICAMENTE FLESSIBILE. Scelta naturale.
    Più attenuato rispetto alla Nike Free RN Movimento Flyknit, che eseguono il femminile Flyknit Nike gratis RN dispone di un modello intersuola di nuova concezione che si espande, si flette e si contrae con il piede ad ogni passo. Il suo calzino-come superiore fornisce la misura incredibile di Flyknit per un comfort totale per tutta la corsa.
    Sposta Naturalmente La prossima generazione Nike Free intersuola si espande in indicazioni multiple grazie ad un modello completamente nuovo Tri-Star , aggiungendo una nuova dimensione di flessibilità che consente ai tuoi piedi si muovono in modo più dinamico a ogni passo. Inoltre, il tallone è arrotondato per imitare la forma del vostro piede e rotolare naturalmente con il suolo.
    morbida imbottitura Più morbida rispetto iterazioni precedenti, la nuova schiuma intersuola trasporta eccezionalmente confortevole ammortizzazione e durata leggero per miglia .
    incredibile Fit Il singolo-cucitura Flyknit superiore fornisce una misura calzino simile incredibile con settori mirati di alta traspirabilità, allungare e supporto. cavi Flywire tessute nella parte superiore possono essere serrati attraverso i lacci per il supporto dinamico che si muove con te.
    Ulteriori informazioni Non tratto materiale tallone per il tallone structureRounded aggiunto per area di ripartizione naturale di segmenti di gomma solida motionLightweight sotto punta e tallone per una migliore trazione e durabilityWeight: 174 grammi circa. (Dimensione femminile 5.5) Offset: 8mm
    Origini Nike Dopo aver scoperto che gli atleti di Stanford si è allenato a piedi nudi sul campo da golf dell'università, tre dei dipendenti più innovative e creative di Nike hanno iniziato a sviluppare una scarpa che feltro naturale e senza peso, simile a piedi nudi. Il team ha trascorso otto anni a studiare la biomeccanica del piede dei corridori in movimento. I risultati hanno prodotto una profonda comprensione della posizione angolare approdo naturale, la pressione e la punta del piede, permettendo ai progettisti Nike per costruire una scarpa da corsa non convenzionale e flessibile dall'interno verso l'esterno.
    Nike Flyknit Origini tecnologia Nike Flyknit è stato ispirato da un feedback da corridori che desideravano una scarpa con la misura comoda (e praticamente inosservato) di un calzino. Nike ha intrapreso una missione di quattro anni con squadre di programmatori, ingegneri e progettisti per creare la tecnologia necessaria per fare la maglia superiore con proprietà statiche per la struttura e la durata nel tempo. Poi il posizionamento preciso di sostegno, la flessibilità e breathability¡ªall in una layer¡ªwas raffinato. Il risultato è un peso piuma, aderente e virtualmente tomaia senza cuciture.